Un piccolo angolo relax in giardino, dove la sera, circondato da piante, siepi e alberi, puoi lasciar vagare la mente nelle tiepide ore di sole, non è meraviglioso? Se hai un giardino, accanto alla terrazza puoi pianificare un piccolo angolo relax. Non dimenticare l'illuminazione, così da poter chiacchierare comodamente con gli amici e la famiglia anche al tramonto. Tieni presente che in un angolo relax in giardino, solitamente non si ha a disposizione una presa di corrente. Ma sia che utilizzi lanterne solari, catene luminose o lampade a batteria, ti forniremo idee e consigli per il tuo posto preferito in giardino.
Progettare un'area relax in giardino
Qualche metro quadrato di natura e benessere: un piccolo angolo relax in giardino non solo ha un aspetto meraviglioso, ma invita anche a rilassarsi nelle giornate di sole. Anche con gli amici o la famiglia, la tua nuova area relax può trasformarsi in un oasi di benessere, con vista sul giardino e sulla casa. Ma prima di iniziare a progettare il giardino, ecco alcuni consigli:
1. Posizione: Scegli un angolo accogliente in giardino, dove ti senti più a tuo agio. Magari accanto alle tue piante preferite, a un albero che offre ombra o vicino a un muro con piante rampicanti come protezione dagli sguardi indiscreti dei vicini? L'importante è che tu possa rilassarti in pace e tranquillità nella natura.