Accessori

Compra accessori per lampade a prezzi convenienti

L'ampia varietà di modelli di lampade comporta che la domanda per accessori per lampade rimanga elevata. Che siano pezzi di ricambio per lampade, prese elettriche o sensori di movimento puoi ordinare tutti gli accessori per lampade che ti servono nel nostro negozio online. I nostri prodotti sono caratterizzati da uno straordinario rapporto qualità/ prezzo e il nostro inventario viene continuamente rinnovato e aggiornato.

I pezzi di ricambio giusti per la tua lampada

Una lampada di qualità richiede una manutenzione minima. Normalmente solo le lampadine devono essere regolarmente ordinate e"aggiornate", ad esempio oggigiorno si usa ordinare lampadine LED per sostituire le vecchie lampadine alogene. Dovesse una lampada non tenere fede alle aspettative oppure rompersi, solitamente è necessario ordinare di un pezzo di ricambio per risolvere il problema. Per moltissimi modelli sono disponibili anche accessori opzionali. In caso di domande al riguardo puoi rivolgerti al nostro servizio d'assistenza via email o telefonicamente.

Prese elettriche esterne

Gli accessori per le lampade da esterno devono resistere alle peggiori condizioni atmosferiche e intemperie. L'Illuminazione esterna dovrebbe di per cui essere alimentata unicamente da prese elettriche per esterno. Le quali sono disponibili in un'ampia varietà di forme e materiali, dalle pratiche prese singole fino alle prese multiple per un'installazione fissa. Il design e l'aspetto delle nostre prese elettriche esterne si abbina in maniera perfetta alle nostre lampade per esterno.

Sensori di movimento e altri sensori

Ulteriori importanti accessori per lampade, che raramente devono essere sostituiti, sono i sensori di movimento. I quali si rivelano essere un insostituibile aiuto per risparmiare energia e aumentare la comodità nell'utilizzo di molte lampade da esterno, dato che grazie ai sensori di movimento le luci si accendono solo quando servono.

Altri accessori per lampade

Altri importanti pezzi di ricambio per lampade sono: gli attacchi, i regolatori di intensità e i ballast che sono essenziali per il funzionamento corretto della rete elettrica. La qualità dei pezzi di ricambio deve essere attentamente presa in considerazione, poiché anche le prese elettriche e i cavi possono rompersi. Come per ogni acquisto vale la pena investire in un prodotto composto dai migliori materiali, la migliore lavorazione e il miglior design.

Paralumi

Nel caso il paralume dovesse sostenere un danno irreparabile oppure di tale natura per cui si ritiene necessaria la sostituzione dello stesso, si può in molti casi ordinare lo stesso modello di paralume per sostituire il precedente. Non dovesse ciò essere possibile non è necessario sostituire interamente la propria lampada. Con un po' di pazienza e una ricerca mirata si possono trovare facilmente altri paralumi che si adattano alla vostra lampada. Lo stesso principio vale per larga parte dell'illuminazione interni.

Sostituire le lampadine

In molte lampade si può sostituire la lampadina, per altri modelli non vale lo stesso principio o in certi casi non è proprio possibile. Naturalmente tutte queste informazioni sono in ogni momento disponibili su Lampada.it e le informazioni tecniche specifiche e complete per ogni prodotto possono essere trovate nella descrizione dell'articolo, come ad esempio l'efficienza energetica.