Per stile
Per stile
Scegliere la categoria
    Lampade in vetro fumé
    Filtro Reimposta
    Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.
    Chiudi
    988 elementi:

    Chi sta improvvisamente scalando le classifiche di arredo d'interno? Il vetro sta diventando di nuovo popolare, e sotto forma di lampade in vetro fumé! Si tratta di lampade in vetro colorato i cui paralumi sono fatti di vetro chiaro che viene colorato con l'aggiunta di metalli durante il processo di fusione. Nel processo, il paralume mantiene la sua trasparenza ma acquisisce uno strato iridescente che filtra e lenisce la luce delle lampadine, per così dire, e assicura che le lampade in vetro fumé non abbagliano.

    Ci sono lampade in vetro fumé con una sfumatura di colore nel paralume che va dalla completa trasparenza a una tonalità scura, tipicamente grigia, ma anche paralumi in vetro fumé completamente colorati. La finitura metallica di questi paralumi fa brillare la luce in tutti i colori dell'arcobaleno senza abbagliare quando viene riflessa.

    Nelle lampade con vetro fumé, poiché la luce delle lampadine si riflette attraverso il paralume, si consigliano lampadine vintage. Le moderne lampadine retrò sono disponibili in diversi design, per esempio a forma di pistone, rotonde o a forma di candela. I filamenti delle lampadine decorative forniscono una luce bianca particolarmente morbida e calda per farvi sentire bene - adatta per la vostra casa.

    Illuminazione di tendenza lampade in vetro fumé

    Le lampade in vetro fumé hanno rapidamente conquistato un posto sul podio nella classifica delle tendenze in termini d'illuminazione. Vi sveliamo cosa rende le lampade in vetro colorato così popolari: La loro neutralità e il gioco di forme. Il vetro trasparente delle lampade tradizionali è semplice. Grazie alla loro semplicità, possono essere meravigliosamente combinati con una varietà di stili interni. Si possono trovare nell'arredamento scandinavo, si adattano bene agli appartamenti in stile vintage, ma sono altrettanto a loro agio nei loft in stile industriale.

    Le lampade in vetro fumé attirano l'attenzione necessaria e allo stesso tempo sono adattabili grazie ai loro paralumi sagomati: con corpi voluminosi e astratti dalle forme arrotondate. Le lampade in vetro fumé diventano davvero accattivanti con diversi paralumi. Tali modelli a più luci sono disponibili soprattutto nel settore delle lampade a sospensione in vetro fumé, che attirano l'attenzione al tavolo da pranzo. Le singole luci non devono sempre oscillare alla stessa altezza: Le lampade a sospensione in vetro fumé con disposizione asimmetrica, con differenze di altezza e paralumi di dimensioni diverse sono altrettanto trendy quanto le versioni classiche.

    Quando si parla di lampade in vetro affumicato, molte persone pensano a paralumi di colore grigio con un luccichio metallico - anche se la maggior parte delle lampade in vetro affumicato sono disponibili in questo popolare colore grigio, ci sono anche alcune lampade in vetro affumicato colorate, per esempio in colore ambra, con un luccichio dorato o in marrone.

    Lampade a sospensione in vetro fumé

    Nel nostro negozio online, ci sono lampade in vetro fumé per ogni stanza e ogni collocazione. Le lampade a sospensione in vetro fumé sono particolarmente popolari - ed è per questo che qui troverete una selezione particolarmente ampia delle lampade a sospensione alla moda. Siate creativi quando si tratta di posizionamento: le lampade a sospensione in vetro fumé non sono solo un colpo d'occhio sopra il tavolo da pranzo, ma possono anche fare il loro lavoro sopra l'isola della cucina. Al di fuori della cucina, sono utilizzati come plafoniere per stanze alte o come moderne lampade da comodino appese.

    Lampade preferite in vetro fumé

    Vetri fumé scuri

    By Rydens Ebbot

    Visita
    Vetri fumé chiari

    By Rydens Ebbot

    Visita

    Luci a sfera in vetro fumé

    Sapevi che le lampade a sfere sono tornate di moda adesso? La lampada rotonda sta facendo un ritorno sfaccettato nei salotti del mondo come mai prima d'ora: in metallo, rattan, plastica e ora finalmente anche in vetro fumé. Con le lampade a sfera in vetro fumé, si fondono due tendenze attuali del mondo dell'arredamento: la forma rotonda e il grigio come colore di tendenza per gli interni. Se vuoi arredare da te seguendo la moda, una sospensione con sfere in vetro fumé è la scelta giusta per l'illuminazione della casa.

    Plafoniere in vetro fumé

    Il vetro fumé in combinazione con luci sferiche è anche un importante protagonista nelle plafoniere. Le tipiche plafoniere in vetro fumé consistono in diverse piccole sfere di vetro grigio colorato, che sono attaccate a bracci asimmetrici. Le plafoniere in vetro fumé sono disponibili in tonalità scure, che sembrano nobili in combinazione con bracci di metallo nero, ma anche in tonalità chiare come il beige o l'ambra con il corpo della lampada dorata.

    Lampade da tavolo in vetro fumé

    Le lampade da tavolo contribuiscono significativamente a un'atmosfera accogliente negli spazi abitativi. Le piccole sorgenti luminose possono essere collocate su una cassettiera nell'area d'ingresso e fornire una luce invitante, creare un ambiente accogliente su una mensola nel soggiorno, essere utilizzate come lampada da comodino o servire come lampada da scrivania nell'ufficio domestico. Che si tratti di lavoro o di relax sul divano, una cosa è ugualmente importante per tutte le collocazioni: che le fonti di luce non abbagliano. Purtroppo, gli apparecchi di tendenza assoluta, le lampade da tavolo retrò, spesso non possono farlo con le loro fonti di luce vintage visibili sotto un paralume trasparente. La luce è impressionante e cattura con un fascino nostalgico - ma è anche possibile illuminare senza un abbagliamento fastidioso: con lampade da tavolo in vetro fumé. Invece di un paralume completamente chiaro, hanno un paralume in vetro fumé con una tinta grigia che impedisce l'abbagliamento della luce diretta