% Black Light Days  13 % di sconto extra
Code: BLACK26
Alle offerte
info

Gastor Lampada a sfera, Applique 42 cm Oro, Nero, 3-Luci

-45%
Sta risparmiando 55,00 €
MSRP: 119,99 €
Tasse incluse, più Costi di spedizione
13% di sconto extra :
Code: BLACK26
clock Tempi medi di consegna: 6-10 giorni lavorativi
light-source-not-included Lampadina(e) non inclusa(e)
  • Attacco :
    E14
  • Numero di luci :
    3
  • Numero articolo:
    429029
  • Intensità regolabile
    Dimmer esterno (non incluso)
  • Dimensioni :
    Larghezza: 30 cm
    Altezza: 26 cm
Condividi questo prodotto:
x-com
pinterest
whatsapp
mail-arrow
Ulteriori informazioni
Tipo
  • Tipo di articolo:
    Applique
Dimensioni
  • Larghezza:
    30 cm
  • Altezza:
    26 cm
  • Diametro:
    42 cm
  • Altezza baldacchino/copertura:
    2.5 cm
  • Diametro baldacchino/copertura:
    10 cm
Materiali e colori
  • Materiale della lampada:
    Metallo
  • Materiale del paralume:
    Vetro
  • Colore della lampada:
    Nero
  • Colore del paralume:
    Grigio fumo
Stile e utilizzo
  • Tipo di utilizzo:
    Interno
  • Stanza:
    Soggiorno
  • Stile:
    Vintage
  • Forma:
    Rotondo
Specifiche tecniche lampade e lampadine
  • Numero di luci:
    3
  • Attacco:
    E14
  • Lampadina/-e fornita/-e:
    No
  • Lampadina/-e sostituibile/-i:
    Sì
  • Potenza del fascio luminoso: help-circle
    25 Watt
  • Intensità regolabile:
    Dimmer esterno (non incluso)
  • Alimentazione elettrica:
    230 Volt
Sicurezza
  • Classe di protezione: help-circle
    IP20
  • Classe di isolamento: help-circle
    I

Applique Gastor in vetro, 15 cm di hofstein unisce un design minimalista e moderno a materiali di alta qualità, dando vita a un suggestivo elemento luminoso per ambienti domestici raffinati. La lampada è composta da tre sfere di vetro fumé, disposte a diverse altezze su una barra in ottone dal discreto effetto dorato. I portalampada E14 a vista e i supporti scuri dalla raffinata texture sottolineano il look industriale e lussuoso. Le sfere in vetro liscio e lucido presentano delicati riflessi e creano caldi accenti luminosi color ambra con lampadine adeguate (non incluse). Questo modello diffonde sulle pareti una luce accogliente e suggestiva, perfetta per corridoi, soggiorni, sale da pranzo o camere da letto in stile contemporaneo, moderno o Mid-Century.

  • Design d'impatto: Tre paralumi sferici in vetro fumé, disposti sfalsati su una barra verticale in ottone, creano un elegante punto focale dal carattere moderno.
  • Effetto luminoso suggestivo: Il vetro fumé attenua la luce e crea riflessi caldi, ideali per un'illuminazione d'atmosfera e un ambiente accogliente.
  • Versatile e durevole: Tre portalampada E14 sostituibili consentono di scegliere le lampadine secondo le proprie esigenze e sono dimmerabili tramite dimmer esterno (non incluso).

Con i suoi elementi in vetro fumé, la discreta finitura effetto ottone e le linee essenziali, l'Applique Gastor in vetro, 15 cm è una soluzione elegante per un'illuminazione d'accento di stile. Il design compatto ma d'impatto si abbina con versatilità e valorizza visivamente gli interni più diversi.

L'applique Gastor in vetro, 15 cm di hofstein offre un design moderno ed elegante con tre sfere in vetro fumé, un effetto luminoso suggestivo e la versatilità necessaria per adattarsi a molteplici ambienti domestici.