9% di sconto  su tutte le luci esterne
Code: OUTDOOR
Acquista ora!
info

Gastor Lampada a sfera, Applique Grigio fumo, 3-Luci

-45%
Sta risparmiando 55,00 €
MSRP: 119,99 €
Tasse incluse, più Costi di spedizione
clock Tempi medi di consegna: 6-10 giorni lavorativi
light-source-not-included Lampadina(e) non inclusa(e)
  • Attacco :
    E14
  • Numero di luci :
    3
  • Numero articolo:
    439759
  • Intensità regolabile
    Dimmer esterno (non incluso)
  • Dimensioni :
    Larghezza: 34 cm
    Lunghezza: 26.5 cm
    Altezza: 42 cm
Condividi questo prodotto:
x-com
pinterest
whatsapp
mail-arrow
Ulteriori informazioni
Tipo
  • Tipo di articolo:
    Applique
Dimensioni
  • Profondità:
    26.5 cm
  • Larghezza:
    34 cm
  • Altezza:
    42 cm
  • Lunghezza:
    26.5 cm
  • Altezza baldacchino/copertura:
    2.5 cm
  • Diametro baldacchino/copertura:
    10 cm
Materiali e colori
  • Materiale della lampada:
    Metallo
  • Materiale del paralume:
    Vetro
  • Colore del paralume:
    Grigio fumo
Stile e utilizzo
  • Tipo di utilizzo:
    Interno
  • Stanza:
    Soggiorno
  • Stile:
    Vintage
  • Forma:
    Rotondo
Specifiche tecniche lampade e lampadine
  • Numero di luci:
    3
  • Attacco:
    E14
  • Lampadina/-e fornita/-e:
    No
  • Lampadina/-e sostituibile/-i:
    Sì
  • Potenza del fascio luminoso: help-circle
    25 Watt
  • Intensità regolabile:
    Dimmer esterno (non incluso)
  • Alimentazione elettrica:
    230 Volt
Sicurezza
  • Classe di protezione: help-circle
    IP20
  • Classe di isolamento: help-circle
    I

Applique Gastor in vetro, 15 cm di hofstein unisce un design moderno a materiali di alta qualità e dona a ogni ambiente domestico un’atmosfera luminosa elegante. La lampada combina tre diffusori sferici dalle forme organiche, realizzati in vetro fumé, con una struttura in metallo nero opaco, creando un affascinante contrasto tra la superficie lucida e il supporto a parete finemente strutturato. La disposizione tridimensionale delle sfere in vetro e le lampadine a filamento E14 a vista diffondono una luce calda e suggestiva, valorizzando soggiorni, sale da pranzo, camere da letto e corridoi.

  • Un moderno pezzo di design: Tre sfere sfalsate in vetro fumé e nero opaco, ideali per ambienti contemporanei dallo stile industriale
  • Personalizzabile: Tre portalampada E14, ciascuno da max. 25 W, consentono di utilizzare lampadine sostituibili (non incluse) e di regolare la luminosità tramite un dimmer esterno (se compatibile)
  • Finitura di alta qualità: Solida combinazione di vetro e metallo; l’ingombro compatto (larghezza 34 cm, altezza 42 cm) la rende ideale come illuminazione d’accento per interni

Anche dal punto di vista estetico, l’applique Gastor conquista: la sfumatura del vetro fumé dei diffusori da 15 cm crea, quando la luce è accesa, riflessi suggestivi e ombre morbide e diffuse. Lo stile industriale ed elegante e il fissaggio discreto si armonizzano con gli arredi moderni e minimalisti, aggiungendo tocchi distintivi agli interni urbani. La lampada esprime al meglio il suo potenziale decorativo e funzionale soprattutto in soggiorno, in corridoio o in camera da letto.

L’applique Gastor in vetro da 15 cm di hofstein aggiunge un’elegante illuminazione d’accento agli ambienti moderni della zona giorno e notte, grazie al vetro fumé, alla struttura a tre luci e al suo fascino industriale.