Con le speciali lampade a sfera della serie Chehalis, è possibile scegliere tra paralumi in vetro rigato o liscio nei colori ambra, fumo, ottone, oro o bianco. Alcuni modelli hanno paralumi di dimensioni diverse, che creano un effetto visivo speciale.
Caratteristiche speciali della serie di lampade Chehalis
Scegli la tua nuova lampada preferita da abbinare al design della tua stanza e aggiungi accenti glamour in stile vintage e Art Déco. L'elegante combinazione di sfere e la disposizione in fila delle lampade Chehalis multiluce offre un tocco moderno e geometrico.
Scopri le plafoniere, le lampade a sospensione, le applique, le lampade da tavolo e le lampade da terra nell'elegante design Chehalis - singolarmente o come combinazione estetica!
Serie di lampade Chehalis: la scelta è tua
- Plafoniere, lampade a sospensione, applique, lampade da tavolo e lampade da terra
- 1-9 luci
- vetro trasparente o vetro smerigliato
- paralumi in vetro liscio o rigato
- Ambra, fumo, bianco, trasparente
- Paralumi di diverse dimensioni (a seconda del modello)
Plafoniere Chehalis
La varietà di design delle plafoniere Chehalis apre un mondo di possibilità di progettazione e adattamento a diversi stili di arredamento. Questa variabilità è un grande vantaggio, in quanto consente di scegliere le plafoniere in base alle preferenze individuali e all'atmosfera della stanza:
Varianti di vetro Chehalis
Un paralume in vetro rigato presenta una texture unica che gli dona un aspetto caratteristico. Questa struttura rigata è creata da scanalature verticali o orizzontali nel vetro, che possono essere delicate o pronunciate e, una volta illuminate, generano effetti di luce affascinanti e un'atmosfera accogliente.
Al contrario, un paralume in vetro liscio, è caratterizzato da una superficie piana e uniforme che lascia passare la luce senza distrazioni o texture aggiuntive.
La scelta tra vetro scanalato e vetro liscio dipende dalle preferenze individuali e dall'effetto luminoso desiderato. Mentre il vetro liscio offre un aspetto intramontabile ed elegante, il vetro scanalato aggiunge una texture interessante alla lampada e crea un'illuminazione più calda e diffusa che permea l'ambiente con una luce soffusa.
Varianti di colore del paralume





Selezionare la lampadina
Solo con la giusta sorgente di luce a LED la lampada Chehalis può brillare e mettere in risalto la struttura e i colori del paralume! Quando si sceglie la sorgente di luce, prestare attenzione a
- Base e attacco: la base della lampada deve adattarsi all'attacco della lampada. Le lampade Chehalis sono dotate di un attacco per lampadine G9.
- Temperatura del colore: abbina la vostra lampada Chehalis con una sorgente luminosa bianca calda per ottenere un effetto glamour speciale e scegliete una sorgente con una temperatura del colore della luce compresa tra 2.700 e 3.300 Kelvin.